Home Uncategorized La nuova immagine di Ciné all’insegna del cinema d’estate

La nuova immagine di Ciné all’insegna del cinema d’estate

manifesto-cine-giornate-cinema-cinema-d-estate-2015

Ciné dedica l’immagine ufficiale delle Giornate Estive di Cinema di Riccione 2015 al prolungamento della stagione cinematografica e alla promozione del cinema d’estate attraverso la realizzazione di un’originale e ironica campagna pubblicitaria: un’affollata sala cinematografica composta da centinaia di appassionati spettatori in tenuta da mare.

Per la realizzazione dell’immagine la società Cineventi ha creato, nel mese di aprile, un vero e proprio shooting fotografico, curato dal fotografo napoletano Stefano Cardone, con la supervisione della costumista Ortensia De Francesco e di Monica Miceli dello Studio Grafite.

Il casting, che ha visto la partecipazione di oltre 200 comparse di ogni età, è stato organizzato in collaborazione con la Sezione Cinema dell’Istituto ISISS Enrico Mattei di Caserta, mentre come location per il set è stata scelta la multisala Duel Village, Caserta.

Il manifesto è stato presentato con successo al Festival di Cannes, in occasione dell’incontro stampa di presentazione della V° edizione di Ciné che si terrà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here