Home Eventi Ciné: grandi ospiti in arrivo a Riccione

Ciné: grandi ospiti in arrivo a Riccione

64646-maria-sole-tognazzi-l-uomo-che-ama

Un parterre di grandi ospiti quello previsto per la terza giornata di Ciné – Giornate Estive di Cinema, l’appuntamento dell’industria cinematografica nazionale in corso in questi giorni, per la direzione organizzativa di Remigio Truocchio per Cineventi.

Giovedì 2 luglio arriveranno infatti a Riccione Lillo e Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, che interverranno durante la convention Universal Pictures per raccontare alcune anticipazioni di “Natale a go go…& champagne”, prossimo film di Natale targato Filmauro (ore 9.15 – Sala Concordia Palazzo dei Congressi); Marco Giallini ed Edoardo Leo, protagonisti della pellicola diretta da a quattro mani da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, “Loro chi?”, commedia di intrighi con i ritmi del giallo. Il film, che verrà presentato all’interno della convention di Warner Bros. Pictures (ore 15.30 – Sala Concordia Palazzo dei Congressi), arriverà in sala a novembre. A Riccione sarà presente anche la regista Maria Sole Tognazzi che durante la convention Lucky Red darà qualche anticipazione sul suo prossimo film “Io e Lei”, storia di una travolgente passione al femminile (ore 18.00 – Sala Concordia Palazzo dei Congressi). Sempre per Lucky Red, saranno protagonisti di un incontro speciale Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda. Le quattro star del web, alle ore 17.00 in Piazzale Ceccarini, incontreranno i fan e il pubblico di Riccione per foto, video e autografi, e per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer di “Game Therapy”, che uscirà in sala il 22 ottobre 2015 per Key Films.

Oltre a queste distribuzioni, presenteranno in anteprima le novità della prossima stagione anche I Wonder Pictures, Videa, Cineama, Cineteca di Bologna Distribuzione, Ahora, Distribuzione Indipendente, M2 Pictures.

Numerose le anteprime previste per la giornata di giovedì 2 luglio: la CinéArena di Piazzale Ceccarini ospiterà la proiezione speciale de “Il terzo uomo” di Carol Reed, che torna sul grande schermo in una versione rimasterizzata in 4k dalla Cineteca di Bologna (ore 21.30). Sempre in anteprima anche “The Brand New Testament”, ultimo film del visionario regista Jaco Van Dormael (ore 22.00 – Sala Concordia Palazzo dei Congressi), una commedia surreale che vedremo in sala per I Wonder Pictures; nella stessa giornata, alle 19.45 sempre in Sala Concordia, anche l’attesa anteprima di “Terminator Genisys” di Universal Pictures, con una speciale proiezione (Laser Cinemeccanica per un’immagine più vivida e brillante mai vista fino ad oggi e 3D Xpand™) riservata agli esercenti e ai distributori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here