Abel Ferrara ospite d’onore al Salento Finibus Terrae Film Festival

abel-ferrara-882

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della XIII edizione del Salento Finibus Terrae Film Festival (18-26 luglio 2015). Saranno coinvolte alcune località dell’Alto Salento delle province di Brindisi e di Bari. Borghi, chiostri, lidi e grotte costituiranno un vero e proprio palcoscenico naturale per il cinema che va incontro al suo pubblico. Anima del Festival è il concorso dedicato al cortometraggio.

Degli oltre 400 cortometraggi ricevuti e visionati, ne sono stati selezionati 95 di provenienza italiana e internazionale e, grazie anche al coinvolgimento delle scuole, saranno dieci le sezioni in gara di questa edizione: Documentari, Diritti Umani, Mondo Corto, Children World, Ambiente, Corto Italia, Reelove, Thriller/Noir, Oltre i Diritti Umani, Ambiente/Scuole.

Il 25 luglio sarà il comune di Fasano ad accogliere l’ospite d’onore di questa edizione del Festival, il regista Abel Ferrara che presenzierà con il cast alla proiezione del film “Pasolini”.

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Ethica S.r.l.