Home Uncategorized “Ancora un’altra storia”, il fenomeno dell’Alienazione Parentale a Venezia 72

“Ancora un’altra storia”, il fenomeno dell’Alienazione Parentale a Venezia 72

ANCORA-UN-ALTRA-STORIA-LOCANDINA-POSTER-2015

Doppia Difesa, One More Pictures e Rai Cinema presentano una nuova innovativa campagna sociale. Dopo la presentazione lo scorso anno di “Un’altra storia”, progetto contro la violenza sulle donne, la Fondazione creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno – diretta a fornire consulenza, assistenza legale e psicologica alle donne vittime di abusi e violenze – affronta con “Ancora un’altra storia” il fenomeno dell’Alienazione Parentale (AP).

Ogni storia ha come protagonista una coppia di personaggi: Raoul Bova e Andrea Osvart interpretano “Una bella giornata”, Rolando Ravello e Chiara Francini “Il colloquio”, Vinicio Marchioni e Ambra Angiolini “I turni per stare con lei”.

Scritto e diretto da Gabriela Pignotta, il progetto “Ancora un’altra storia” – un cortometraggio e tre spot sull’Alienazione Parentale – sarà presentato durante la 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica  di Venezia (lunedì 7 settembre, Hotel Excelsior, spazio Italian Pavilion, Venezia Lido).

Una produzione One More Pictures e Rai Cinema in collaborazione con K+Film e Cannizzo Produzioni, prodotto da Manuela Cacciamani e Doppia Difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here