Home Uncategorized Polizia ferma ragazzi del Cinema America Occupato a Venezia 72

Polizia ferma ragazzi del Cinema America Occupato a Venezia 72

ragazzi-piccolo-cinema-america-venezia-72

I ragazzi del Cinema America Occupato sbarcano alla 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per un’iniziativa a sorpresa interrotta dall’arrivo delle forze dell’ordine.

Di seguito il post del Cinema America Occupato pubblicato su Facebook:

Venezia, gli Schermi Pirata sbarcano nella laguna!

Abbiamo proiettato “Mani sulla città” sulla nuova ala dell’Hotel Santa Chiara proprio davanti al Canal Grande, abbiamo scelto questo edificio perché per Venezia ed i Veneziani non è altro che uno scempio edilizio voluto senza il consenso della cittadinanza, un cubo di marmo che spezza da tutta l’architettura della città.

Naturalmente il tutto durante la mostra del cinema di Venezia, per portare avanti anche il nostro pensiero riguardo il futuro delle sale, non si può pensare che queste siano solo attività commerciali, ma devono trasformarsi in poli culturali e sociali in grado di attrarre e comunicare con i giovani, solo formando un nuovo pubblico potremo riaprire le sale, senza sono solo chiacchiere inutili ed a noi piacciono i fatti. (Ci siamo riusciti, non era detto! Ora vi salutiamo che i proprietari dell’Hotel si sono accorti di noi e dobbiamo gestire la cosa!) ‪#‎Venezia72‬ ‪#‎SchermiPirata‬

Ps. (mezz’ora dopo): la Polizia ci ha fermato ed identificato a tutti, ora giocano alle radioline e con i nostri documenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here