Home Eventi Foggia Film Festival 2015: tentazione cinema con Marilyn Monroe

Foggia Film Festival 2015: tentazione cinema con Marilyn Monroe

FOGGIA-FILM-FESTIVAL-2015

Partita ufficialmente la nuova comunicazione vintage del Foggia Film Festival 2015, ideata e realizzata da Mediafarm, società di comunicazione e new media che vanta una vasta esperienza nell’advertising, design, marketing, produzioni radiotelevisive, organizzazione eventi, editoria e informatica.

Il claim “Tentazione cinema”, la cui grafica si ispira alla cartellonistica e allo stile anni 50/60, raffigura Marilyn Monroe lasciatasi tentare dalla mela del peccato, mentre il serpente tentatore, il cinema, a sua volta l’avvolge con delicatezza e sinuosità, quasi in un atto di complicità e compiacimento.

La scelta della star che ha fatto la storia del cinema mondiale si è rivelata la più opportuna per rappresentare un cinema di qualità ancor vivo nell’immaginario collettivo, che per molti aspetti si propone in perfetta sintonia con la natura pop del target individuato e con i contenuti proposti dal Foggia Film Festival, da cinque edizioni promosso e organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno.

La kermesse si terrà a Foggia dal 14 al 21 novembre 2015. Il programma è disponibile sul sito ufficiale www.foggiafilmfestival.it.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here