Home Eventi Fish&Chips, tutti i vincitori del film festival erotico

Fish&Chips, tutti i vincitori del film festival erotico

YES-WE-FUCK-73653

Domenica 17 gennaio, al Cinema Massimo 3 (Torino), sono stati annunciati i vincitori della 1° edizione di Fish&Chips Film Festival, festival internazionale del cinema erotico e del sessuale. Durante la premiazione, sono stati assegnati i premi in denaro offerti da ESP Care e Lovever e due stampe esclusive sul tema dell’amore firmate dall’artista Massimo Sirelli.

 I VINCITORI

***************** CONCORSO LUNGHI *****************

La giuria del Concorso Lungometraggi composta da Alice Buttafava (produttrice), Giuseppe Procino (direttore del Étranger Film Festival) e Roberto Schinardi (giornalista e scrittore), ha scelto di premiare tra gli 11 film in concorso:

Miglior Lungometraggio – Premio in denaro: 1.000 € offerti da ESP care, azienda produttrice di profilattici
YES WE FUCK di RAUL DE LA MORENA e ANTONIO CENTENO (2015 / Spagna / 60’)
Motivazione: “Per mostrare con coraggio e sensibilità, senza cadere nel sentimentalismo né nel ricattatorio, che la sessualità è un diritto che non deve avere barriere”. 

Menzione Speciale
SCHNICK SCHNACK SCHNUCK di MAIKE BROCHHAUS (2015 / Germania / 84’)
Motivazione: “Per la regia inventiva che trasforma un giorco infantile in un’esperienza collettiva di sperimentazione sessuale, evidenziandone naturalezza e forza vitale”.

***************** CONCORSO CORTI *****************

La giuria del Concorso Cortometraggi composta da Francesca Puopolo (autrice e attrice teatale), Donato Sansone (animatore) ed Elisa Sevino (fondatrice di Lovever) ha deciso di premiare tra i 30 titoli in concorso:

Miglior Cortometraggio – Premio in denaro: 500 € offerti da Lovever, concept store sull’amore
MALAS VIBRACIONES di F. SANTOS e D.PEREZ SANUDO (2014 / Spagna 19’)
Motivazione: “L’eccellente prova attoriale, unita alla peculiarita’ della tematica affrontata e ad un buon livello di regia, fanno di “Malas Vibraciones” un cortometraggio gustoso, arguto e perfettamente godibile”.

Menzione Speciale
OH, I LOST MY LEGS! di BENJAMIN TRAVADE (2015 / Francia / 11’)
Motivazione: “Per aver comunicato una tensione erotica esponenziale, attraverso una mise en scène semplice e lineare, con un buon livello stilistico nella costruzione narrativa, creando una facile ma non scontata empatia”.

Info: www.fishandchipsfilmfestival.com

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here