Home Eventi “No Limits” al Tulipani di Seta Nera

“No Limits” al Tulipani di Seta Nera

no-limits-4984

“No Limits”, il cortometraggio di Christian Marazziti con Sara ZanierGianluca Spinello, sarà presentato in concorso al  Festival “Tulipani di Seta Nera”.

La storia di un innamoramento vista con gli occhi del protagonista, un impiegato timido e riservato che sogna ad occhi aperti di poter passare del tempo con una sua attraente collega di lavoro. Solo nel finale vediamo il suo volto, felice di scherzare insieme a lei tra le onde del mare. Quando viene rivelato il suo segreto, tutte le barriere cadono…

“Tulipani di Seta Nera” è un Festival Internazionale di Film Corti, organizzato dall’Associazione Studentesca Universitaria “Università Cerca Lavoro”, su idea di Paola Tassone. L’obiettivo è di promuovere il lavoro di giovani autori che con le proprie opere ed immagini narrano “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”. La manifestazione vuole quindi cogliere la diversità nei suoi molteplici aspetti positivi, lasciando in chi vi partecipa uno spunto di riflessione oltre che un arricchimento culturale. Il Festival si svolgerà durante le giornate del 29 e 30 Aprile alla Casa del Cinema e nella serata di Gala del 1 Maggio al Teatro Olimpico di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here