Home Eventi Paola Spinetti, il press agent delle star festeggia 40 anni

Paola Spinetti, il press agent delle star festeggia 40 anni

Il giovane cinema incontra un mito, Florinda Bolkan 

PAOLA SPINETTI-CON-LAURA-MORANTE-FLORINDA-BOLKAN-E-ANNA-CHIGI-2016

Paola Spinetti festaggia i suoi 40 anni scegliendo una location davvero speciale, la tenuta di Florinda Bolkan a Bracciano (Roma).

Caccia alle camere degli alberghi di Bracciano e dintorni per i 120 invitati. Moltissimi ospiti del mondo del cinema, habitat naturale della festeggiata: Laura Morante, Francesca Valtorta, Marjo Berasategui, Kiara Tomaselli, Eliana Miglio, Giordano Petri, Nathalie Rapti Gomez, la cantante jazz Chiara Civello, la scrittrice Annalisa De Simone, il regista Jacopo Gassman, Barbara Foria, la socia di Paola Patrizia Biancamano, ma anche mondanità con Francesca Ferrone, Dado d’Aloja, Sandro RubiniMarcella Rubinacci, le fotografe Angela Lo Priore, Fabian Albertini con la gallerista di Rio Juliana Curvellano, e tantissimi altri.

Una grande festa organizzata in ogni dettaglio con la direzione artistica di Ursula Seelenbacher e con l’aiuto delle padrone di casa, Florinda Bolkan e la principessa Anna Chigi della Rovere.

Gli ospiti hanno brindato e ballato fino a notte fonda con la musica di Dj Gians, fratello della festeggiata, e Daniela Martani. Una festa illuminata dai visual di Alessandra Franco.

paola-spinetti-40-anni-FESTA-2-2016

paola-spinetti-40-anni-amiche-2016

Ursula Seelenbacher, Paola Spinetti, Anna Chigi, Chiara Civello e Florinda Bolkan

paola-spinetti-40-anni-amici-2-2016

paola-spinetti-40-anni-FESTA-2016

paola-e-ursula-2016

Alessandra Franco, Chiara Civello, Paola Spinetti e Sandro Rubini342

Francesca valtorta e sandro Rubini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here