Home Eventi SFashion a Montreal

SFashion a Montreal

Sfashion-9383

“SFashion” di Mauro John Capece con Corinna Coroneo sarà presentato al Montreal Film Festival 2016 – Sezione Focus on the World 

Che cosa accade nella vita di una persona se all’improvviso perde il lavoro ed oltre ad una perdita monetaria, si rischia di perdere anche una propria identità? Come ci si sente ad essere il capo di un’azienda di una famiglia in crisi? Cosa accade quando si va in bancarotta?

Il film “SFashion” tratta un argomento molto attuale e delicato che appartiene in questo momento al mondo intero. La protagonista del film, Evelyn, una donna aziendalista, un’imprenditrice colta, seria ed elegante si troverà ad affrontare timori, angosce, sensi di colpa, essendo lei una donna che ha un rapporto molto umano con i suoi dipendenti.

La sceneggiatura del film è di Mauro John Capece e Corinna Coroneo, ambedue regista e attrice pluripremiati nei festival di tutto il mondo.

Il film si avvale del patrocinio di Civitan International European Division e Rotarian Fellowship of Corporate Responsibility.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here