Home Eventi Riconoscimento nazionale per Cinecibo, festival presieduto da Michele Placido

Riconoscimento nazionale per Cinecibo, festival presieduto da Michele Placido

michele-placido-donato-ciociola-cinecibo-202882

Lunedì 29 agosto 2016 alle ore 21.00, presso L’isola del Cinema – Isola Tiberina a Roma, Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola e presieduto da Michele Placido, sarà premiato dall’Associazione Nazionale Professionale Produttori e Organizzatori di Eventi (ANPOE).

“E’ con estrema soddisfazione che ho appreso la notizia che il comitato dall’Associazione Nazionale Professionale Produttori e Organizzatori di Eventi ha deciso di assegnare a Cinecibo il Premio ANPOE, l’oscar dei producer & event manager – ha dichiarato da Los Angeles Donato Ciociola, dove è in visita presso gli Studios per definire un progetto editoriale con uno degli actor coach più importanti di Hollywood – Il merito va anche a chi, sin dall’inizio, ha creduto in questo mio progetto, ed in primo luogo a Michele Placido e ai tanti amici e colleghi che a livello nazionale lo hanno sostenuto”.

Nella motivazione a firma del presidente dell’ANPOE Fabrizio Borni e del vicepresidente e direttore generale Eventiroma.com Fabrizio Pacifici si legge: L’evento più “gustoso” in ambito cinematografico. Mettere in competizione lungometraggi valorizzando alimentazione e cinema di qualità è una scelta lungimirante e innovativa. Il nostro cinema è quasi mai privo di elementi che richiamano alla cucina e al nostro modo di mangiare, un binomio assolutamente in sinergia a cui valeva la pena sottolinearne i contenuti. Premio ANPOE 2016 all’evento “Cinecibo”.

Pochi giorni dopo la premiazione Donato Ciociola si recherà alla 73. Mostra del Cinema di Venezia, dove presenterà, domenica 4 settembre alle ore 14.00, presso l’Italian Pavilion allestito presso l’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, la quinta edizione del festival Cinecibo che si terrà dal 6 al 9 ottobre a Battipaglia, per la prima volta nella città di origine del suo ideatore.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here