Home Uncategorized Venezia 73: Premio Diva e Donna dell’anno a Chiara Francini

Venezia 73: Premio Diva e Donna dell’anno a Chiara Francini

Il Gala di solidarietà per Croce Rossa Italiana per le attività che svolge a favore delle zone colpite dal terremoto 

46646-chiara-francini

Torna a Venezia durante la 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica l’11esima edizione del Premio Diva e Donna alla presenza del suo direttore Angelo Ascoli.

A Chiara Francini sarà consegnato il riconoscimento “Diva e Donna dell’anno” in una serata all’insegna della solidarietà a favore della Croce Rossa Italiana per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. La donazione in denaro sarà utilizzata da Croce Rossa Italiana per il mantenimento efficiente delle strutture di accoglienza, di tutte le attività e per la ricostruzione di spazi pubblici.

Come ogni anno il Gala Diva e Donna premia le eccellenze italiane: Diva e Donna per lo Sport a Francesca Piccinini, campionessa di Pallavolo, e a Frank Chamizo, medaglia di bronzo nella lotta libera alle trascorse Olimpiadi di Rio; Diva e Donna alle Giovani Promesse all’attrice Francesca Valtorta, alla showgirl Ria Antōniou e alla modella e attrice Pamela CamassaPremio Tv a Giovanni Scifoni.

Per la prima volta quest’anno durante il Gala Diva e Donna viene assegnato il Premio FRED Film Radio/TaorminaFilmFest al progetto “Goofie” di Drive Production Company, la società fondata da Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Matteo Branciamore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here