Home Eventi Vola nel mondo “L’Ombra di Caino”, Premiere al Cambridge Film Festival

Vola nel mondo “L’Ombra di Caino”, Premiere al Cambridge Film Festival

L-Ombra-di-Caino-Valeria-Solarino-272

“L’Ombra di Caino”, il film cortometraggio diretto da Antonio De Palo, con Valeria SolarinoMichele VenitucciGiorgio ColangeliLidia VitaleValentina Carnelutti e Lino Guanciale, sarà presentato come UK PREMIERE alla 36° edizione del Cambridge Film Festival. Il festival si terrà tra il 20 e il 27 ottobre.

Nel mese di ottobre e novembre il film verrà presentato al 15° Great Lakes International Film Festival, al 18° Zimbabwe International Film & Festival Trust, al 5° Logan Film Festival, al 9° Lancaster International Short Film Festival e al 19° Arpa International Film Festival di Los Angeles.

“L’Ombra di Caino” è stato prodotto da Peperonitto Film, Inthelfilm di Giampietro Preziosa e Marco Simon Puccioni, Hana bi con la collaborazione di Altera Studio, e realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission, Consiglio Regionale della Puglia, Ufficio del Garante Regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Ufficio del Garante Regionale dei diritti, Regione Lazio Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo, Comune di Molfetta, CCIAA Bari e diverse imprese private.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here