Home Eventi Cinema2Day, al cinema con 2 euro: boom di prevendite per mercoledì 9...

Cinema2Day, al cinema con 2 euro: boom di prevendite per mercoledì 9 novembre

cinema2day-cinema-2-day-2016

Boom di prevendite per Cinema2Day, l’iniziativa che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di 2 euro, a qualsiasi orario, ogni secondo mercoledì del mese. In questi giorni, riferiscono gli operatori, grazie anche al tam tam sui social, dai gruppi Facebook agli spot che rimbalzano in rete, sono in tanti ad aver scelto di prenotarsi per questo mercoledì 9 novembre.

“C’è un entusiasmo crescente, soprattutto da parte dei giovani e delle famiglie. Grazie a questa promozione sta tornando la voglia di vivere la magia del cinema sul grande schermo”, sottolinea il ministro Dario Franceschini.

Intanto, come ricorda il presidente di ANEM (l’Associazione dei Multiplex) Carlo Bernaschi, agli spettacoli pomeridiani si aggiungono le matinée. E per l’occasione sette film anticipano il loro arrivo nelle sale, da “A spasso con Bob” a “Masterminds – I geni della truffa”, da “Morgan” e “Knight of Cups” a “Sing Street”, fino a “Che vuoi che sia” e “Genius”.

L’iniziativa Cinema2Day è promossa dal MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

L’elenco completo delle oltre 3mila sale è disponibile sul sito www.cinema2day.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here