Home Eventi “Lo so che mi senti” di Francesca Mazzoleni al Kingbonn Short Film...

“Lo so che mi senti” di Francesca Mazzoleni al Kingbonn Short Film Festival di Shenzhen

Lo-so-che-mi-senti-di-Francesca-Mazzoleni-3883-11

“Lo so che mi senti” di Francesca Mazzoleni verrà proiettato al 7° Kingbonn Short Film Festival di Shenzhen (Cina).

Da sei anni il Kingbond Short Film Festival apre le sue porte, nonostante sia un festival giovane, la sua influenza è cresciuta rapidamente, sia a livello nazionale che internazionale, diventando uno dei più importanti festival di cortometraggi con riconoscimento in tutto il mondo. Il Comitato Organizzatore del Kingbonn Short Fim Festival ha instaurato partnership a lungo termine con organizzazioni cinematografiche e televisive di oltre 30 paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Messico, Corea del Sud, Egitto. Durante il festival, inoltre, vengono organizzate tavole rotonde di incontri culturali con i Paesi partner, attività di scambio tra registi e addetti ai lavori, offrendo così una vetrina per il pubblico cinese e non solo. Un luogo interculturale dove la cultura cinese incontra quella internazionale.

Michele e Tommy sono un padre e un figlio uniti da una particolarità: sono entrambi sordi. Questo, però, non vuol dire che l’uno riesca a capire davvero i bisogni e i sentimenti dell’altro. In un viaggio in macchina ai confini della notte, Michele cercherà di portarsi via suo figlio per ricominciare una nuova vita insieme e, anche se tutto sembra andare storto, riuscirà per la prima volta ad ascoltarlo davvero. 

“Lo so che mi senti” è prodotto dalla CSC Production, diretta da Elisabetta Bruscolini. La CSC Production produce i lavori di allievi ed ex allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Kingbonn-Festival

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here