Home Eventi Buona la prima con Segre e Molaioli

Buona la prima con Segre e Molaioli

BUONA-LA-PRIMA-3873

Lunedì 28 novembre all’Apollo 11 di Roma, alle ore 20.00, Andrea Segre presenta “Io sono Li”, modera Marianna Cappi. È il primo appuntamento della rassegna “Buona la prima”: con un biglietto se ne regalano 2 ai bambini della Scuola Di Donato per i matinée che organizza per loro l’Apollo 11. Il secondo film, lunedì 5 dicembre, sarà “La ragazza del lago” di Andrea Molaioli: il regista presenterà il suo film alle ore 20.00, modera Federico Gironi. Altri appuntamenti seguiranno, sempre di lunedì.

Prima di ogni proiezione, alle 19.30, un artista racconterà il proprio progetto d’arte, esibendo la propria creazione montata in sala insieme agli allievi del corso d’arte della Scuola Di Donato, tenuto dal professor Michele Marinaccio: i primi due artisti che anticiperanno i film di Segre e Molaioli, saranno rispettivamente Aurelio Bulzatti, lunedì 28, ed Elisabetta Pizzichetti, il 5 dicembre.

La rassegna “Buona la prima” nasce nell’ottica di valorizzare la collaborazione tra soggetti attivi nel Rione Esquilino, promuovendo percorsi didattici, culturali, ricreativi e sociali volti alla valorizzazione del bene comune e all’incontro tra persone e culture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here