Home Eventi Giornate Professionali di Cinema: a Sorrento aumentano le presenze e film di...

Giornate Professionali di Cinema: a Sorrento aumentano le presenze e film di successo

Giornate-Professionali-di-Cinema-Sorrento-2016

Presenze in crescita alle Giornate Professionali di Cinema, in svolgimento da lunedì e fino a domani a Sorrento. Sono infatti già oltre 1.500 gli accreditati (numero destinato ad aumentare ulteriormente) tra esercenti, distributori, artisti, giornalisti ed operatori professionali, alla manifestazione organizzata dall’ANEC, in collaborazione con ANEM e ANICA, e con il supporto del Comune di Sorrento e della Regione Campania, in cui vengono presentati i film che usciranno nei prossimi mesi attraverso convention, trailer, anteprime e incontri con gli artisti. Numeri che testimoniano il forte legame tra le Giornate e la città di Sorrento, sede da anni dell’iniziativa.

“Quest’anno – sottolinea Luigi Cuciniello, presidente ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema – abbiamo raggiunto un numero di presenze mai toccato prima, che non può che soddisfarci e rinforzare in noi l’idea di quanto siano necessari appuntamenti di confronto tra gli operatori. Ma, al tempo stesso, siamo soddisfatti della risposta della città, che sta affollando tutte le proiezioni riservate ai residenti, tra cui ‘Paw Patrol’ e ‘Il mago di Oz’ in 3D”.

Anche quest’anno, infatti, sono moltissimi gli appuntamenti aperti al pubblico che coinvolgeranno la città di Sorrento fino al 3 dicembre, nell’ambito del progetto “M’illumino d’inverno” promosso dal Comune di Sorrento.

Il programma della manifestazione è disponibile sul sito www.giornatedicinema.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here