Torna NebbiaGialla, undicesima edizione dal 3 al 5 febbraio

nebbia-gialla-2017

Dal 3 al 5 febbraio 2017 Suzzara, in provincia di Mantova, apre le porte all’undicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival, l’attesa manifestazione dedicata alla letteratura gialla, diventata ormai punto di riferimento per gli scrittori e per il pubblico amante del genere e non solo.

Nato da un’idea del noto scrittore e giornalista Paolo Roversi, con il prezioso contributo del Comune di Suzzara e di Piazzalunga Cultura, il NebbiaGialla 2017 compie il suo undicesimo compleanno.

Un palcoscenico molto ricco quello del NebbiaGialla 2017 che vedrà la partecipazione di 34 scrittori di cui 3 stranieri.

Ad inaugurare il festival venerdì 3 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Politeama lo scrittore tedesco Wulf Dorn che presenterà il romanzo “Incubo” (Corbaccio), insieme agli scrittori Marcello Simoni, Matteo Strukul e Romano De Marco, che presenterà il suo nuovo romanzo “L’uomo di casa” (Piemme).

Qui il programma completo http://nebbiagialla.eu/

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois