Home Eventi Michele Placido incontra gli aspiranti attori

Michele Placido incontra gli aspiranti attori

michele-placido-donato-ciociola-cinecibo-2017

Continuano in Campania gli incontri formativi per gli attori con illustri rappresentanti della cinematografia Italiana, una iniziativa promossa da Donato Ciociola, patron del Festival Cinecibo e di Inteli Comunicazione.

Il prossimo incontro si terrà presso l’Accademia “Sonora” di S. Giorgio a Cremano (Napoli) sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017 e consiste in una “full-immersion” di recitazione cinematografica tenuta dal famoso attore e regista Michele Placido. Il programma prevede una lezione teorica e l’interpretazione da parte dei partecipanti di una scena davanti alla telecamera, entrando nel vivo della recitazione cinematografica sotto la supervisione del docente.

“Questa iniziativa – dichiara Donato Ciociola – permette agli aspiranti attori di acquisire le informazioni base della professione ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali. Questo grazie all’interazione con Michele Placido che potrà seguire i singoli partecipanti, facendoli recitare uno per volta insieme a lui, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche impiegate. Questo appuntamento – continua Ciociola – fa parte di un percorso formativo che porterà i partecipanti a recitare in un cortometraggio sotto la supervisione di Michele Placido”.

Vista la sua natura intensiva e interattiva, la giornata formativa è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata. Per ulteriori info è possibile contattare il numero 0828/302142 e/o inviare una e-mail a info@cinecibo.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here