Home Eventi Doraemon scende in campo allo Stadio di Pisa

Doraemon scende in campo allo Stadio di Pisa

DORAEMON-STADIO-DI-PISA

Da oggi il Pisa ha un amico davvero speciale. Grazie alla collaborazione tra Key Films, 3 Marys e l’Associazione Calcio Pisa 1909, sabato 21 gennaio la squadra nerazzurra è stata sostenuta in campo da Doraemon, uno dei personaggi di animazione più amati di sempre, che presto sarà nelle sale cinematografiche italiane con il nuovo film “Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone”, in uscita giovedì 26 gennaio.

Nella giornata di ieri, venerdì 20 gennaio, Doraemon aveva partecipato alla conferenza stampa pre-gare insieme al mister Rino Gattuso. Oggi, in occasione della partita, Doraemon è sceso in campo presso l’Arena Garibaldi per salutare il pubblico e per incitare capitan Mannini & C. contro la Ternana, con indosso una maglia celebrativa. Prima del match, durante l’intervallo e dopo il fischio finale il magico gatto ha offerto ai tifosi dell’Arena i suoi gadget.

Doraemon torna protagonista al cinema in un nuovo film, in uscita il 26 gennaio grazie a Key Films, dove Nobita, il magico gatto e i loro amici affronteranno un avventuroso viaggio indietro nel tempo. Incontreranno Kukuru, un ragazzo dell’epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, terribile e infido stregone-sciamano.

Doraemon-Poster-Locandina-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here