Home Eventi Montecarlo Film Festival 2017: premi a Bellucci, Scamarcio e Montesano

Montecarlo Film Festival 2017: premi a Bellucci, Scamarcio e Montesano

Monica-Bellucci-manda-11425

Montecarlo, 14 Febbraio 2017 – Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio ed Enrico Montesano saranno premiati alla 14esima edizione del Montecarlo Film Festival che si terrà nel Principato di Monaco dal 28 febbraio al 5 Marzo 2017. La premiazione si svolgerà il 5 Marzo durante il Gala degli Awards, serata condotta da Ezio Greggio al Teatro del Grimaldi Forum di Montecarlo.

Questi premi si aggiungono a quelli già annunciati al regista John Landis, che riceverà il “Comedy Legend Award”, e a Costa Gravas, a cui sarà assegnato il Premio alla Carriera.

Michael Radford presiederà la giuria di questa edizione composta dal critico del settimanale americano Variety, Peter Debruge, e dalla costumista Deborah Landis. Anche quest’anno una giuria popolare, presieduta da Remo Girone e composta da oltre cento persone, assegnerà il “Premio del Pubblico del Montecarlo Film Festival”.

Il Montecarlo Film Festival giunto alla 14esima edizione è fondato e diretto da Ezio Greggio ed interamente dedicato alla commedia. La manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronage di S.A.S. Principe Albert II de Monaco e dell’Ambasciata d’Italia.

Info: www.montecarlofilmfestival.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here