Home Eventi Monte-Carlo Film Festival, successo di ascolti su Canale 5 per il Gala...

Monte-Carlo Film Festival, successo di ascolti su Canale 5 per il Gala condotto da Ezio Greggio

Ezio-Greggio-Costa-Gavras-Monte-Carlo-Film-Festival-2017

Grande successo di ascolti ieri sera su Canale 5 per il Gala della 14esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. La manifestazione fondata e diretta da Ezio Greggio è stata protagonista di uno speciale andato in onda domenica 12 marzo in seconda serata sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Tantissime le star presenti al Gala degli Awards, serata di premiazione condotta da Greggio insieme a Giorgia Palmas, che si è svolto nel Principato di Monaco il 5 marzo: oltre agli ospiti internazionali John Landis, presidente onorario del festival, Michael Radford, presidente della giuria, e Costa-Gravas, anche Enrico MontesanoRocco PapaleoMonica BellucciRiccardo ScamarcioSimona VenturaViolante PlacidoCatrinel Marlon, il direttore di Ciak Piera Detassis e tanti altri.

“Grazie amici per il successo ieri sera in seconda serata su Canale 5 del Gala del Monte-Carlo Film Festival! – ha scritto Ezio Greggio sul suo profilo Instagram – Cinema cultura e spettacolo insieme hanno fatto un grande risultato. Ci vediamo l’anno prossimo con la 15esima edizione”.

Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è fondato e diretto da Ezio Greggio ed è interamente dedicato alla commedia. La manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronage di S.A.S. Principe Albert II de Monaco e dell’Ambasciata d’Italia.

Foto scattata da John Landis sul palco del Monte-Carlo Film Festival durante la premiazione a Costa Gavras.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here