Home Eventi Paola Minaccioni all’Ambra Jovinelli, dal 20 al 30 aprile in scena “Dal...

Paola Minaccioni all’Ambra Jovinelli, dal 20 al 30 aprile in scena “Dal vivo sono molto meglio”

PAOLA-MINACCIONI-2017

Sarà in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma – dal 20 al 30 aprile 2017 – “Dal vivo sono molto meglio” con Paola Minaccioni. Uno spettacolo scritto da Paola Minaccioni con Alberto Caviglia e Claudio Fois. Regia di Paola Rota. Musiche di Lady Coco.

“Dal vivo sono molto meglio” è un flusso di coscienza leggero e irriverente con cui Paola Minaccioni ci conduce attraverso tutti i suoi più famosi personaggi conosciuti in teatro, televisione, cinema e alla radio, in un universo comico e paradossale.

Uno spettacolo leggero che però traccia ironicamente uno spaccato della società contemporanea. Accompagnandoci in una spassosa riflessione sui tempi moderni.

Donne che pensano troppo agli altri, dipendenti dai social network, improbabili venditrici, raffinate poetesse, badanti e inappuntabili manager. Sembrerà strano ma vivono tutte dentro di lei e in fondo sono lo specchio delle nostre nevrosi e dell’assurdità della nostra epoca.

“Dal vivo sono molto meglio” lascia spazio e margine all’improvvisazione, realizzando così uno spettacolo ogni sera diverso che cambia insieme al pubblico.

Ma raccontare uno spettacolo che cambia di sera in sera è impossibile, si può capire solo dal vivo. Dal vivo infatti è molto meglio!

Paola-Minaccioni-Dal-Vivo-Sono-Molto-Meglio-2017-1

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here