Home Eventi Al via le iscrizioni gratuite per Student Film Fest, concorso dedicato agli...

Al via le iscrizioni gratuite per Student Film Fest, concorso dedicato agli studenti

??????????????

Parte l’avviso Student Film Fest, concorso nazionale bis rivolto agli studenti iscritti alle Università e Scuole secondarie di II grado e paritarie, che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 26 anni; iscrizione gratuita. Scadenza 21 luglio 2017.

Previsto il conferimento di due premi – “University Award” e “High School Award” – che saranno assegnati nell’ambito della VII edizione del Foggia Film Festival, in programma dal 19 al 25 novembre 2017 presso l’Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi pubblici della Città di Foggia.

Si accettano cortometraggi della durata massima di dieci minuti, che trattino, a scelta, una delle seguenti tematiche: Patrimonio culturale, storico, artistico; Tradizioni; Identità e minoranze etniche; Ambiente; Cultura della pace e della non violenza; Parità di genere; Legalità.

Student Film Fest è un luogo d’incontro e di confronto che si propone di dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dalle giovani generazioni, nel contempo si propone quale vetrina delle opere di qualità sul mondo socio-culturale, attraverso la proposta di proiezioni, incontri, dibattiti e programmi speciali dedicati al “cinema giovane”.

La scheda d’iscrizione e il regolamento sono disponibili sul sito www.foggiafilmfestival.it – foggiastudentfilmfestival@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here