Home Uncategorized Venice Gap-Financing Market: selezionati i progetti provenienti da tutto il mondo

Venice Gap-Financing Market: selezionati i progetti provenienti da tutto il mondo

Venice-Gap-Financing-Market-Biennale-Venezia-2017

Sono stati selezionati i progetti che saranno presentati alla quarta edizione del Venice Gap-Financing Market (settembre 1-3, 2017).

Il Venice Gap-Financing Market è organizzato nell’ambito del Venice Production Bridge, dedicato ai progetti in via di realizzazione, per venire incontro alle esigenze degli operatori che sempre più richiedono occasioni d’incontri finalizzati alla co-produzione.

Il Venice Production Bridge (31 agosto – 5 settembre 2017) avrà luogo durante la 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (30 agosto – 9 settembre 2017), diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Il Venice Gap-Financing Market darà la possibilità ai progetti europei e internazionali selezionati di assicurare il completo finanziamento dei loro progetti attraverso incontri one-to-one con professionisti potenziali e pertinenti. Tutti i professionisti invitati hanno potere decisionale.

Durante le tre giornate del Venice Gap-Financing Market verranno presentati 47 progetti, provenienti da tutto il mondo, nelle ultime fasi di sviluppo e finanziamento, divisi come segue: 25 progetti di film di finzione e documentari; 15 progetti di Realtà Virtuale & Interactive, Serie Web e Tv; 7 progetti Biennale College – Virtual Reality.

Il Venice Gap-Financing Market organizzerà incontri one-to-one tra i team (composti da produttore e regista) dei 47 progetti e i professionisti (produttori, finanziatori privati e pubblici, banche, distributori, venditori, televisioni, piattaforme web e video, istituzioni, società di post-produzione).

Qui la lista completa dei progetti selezionati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here