Home Eventi Paolo Genovese al Torino Short Film Market, unico mercato della forma breve...

Paolo Genovese al Torino Short Film Market, unico mercato della forma breve in Italia

Dal 29 novembre all’1 dicembre si svolgerà la seconda edizione del Torino Short Film Market, unico mercato della forma breve in Italia e principale evento industry del corto che, durante il 35° Torino Film Festival, si aprirà a nuovi spazi e nuovi eventi, aspirando a giocare un ruolo sempre più rilevante nel panorama italiano, in stretta connessione con tutto il mondo della produzione cinematografica e televisiva, italiana e internazionale: una sorta di cerniera tra giovane creazione e industria audiovisiva.

Progetto del Centro Nazionale del Cortometraggio, il TSFM propone tre intense giornate di incontri, pitch, approfondimenti e showcase sulla realtà virtuale, video library, market screenings per addetti ai lavori, un incontro con il regista Paolo Genovese e un programma di proiezioni dei migliori corti internazionali aperto al pubblico.

Il TSFM è accessibile a chi abbia fatto richiesta dell’accredito sul sitotsfm.centrodelcorto.it, entro il 20 novembre. L’accredito del TSFM non permette l’accesso alle proiezioni del Torino Film Festival. Tutti gli appuntamenti sono aperti agli accreditati del TSFM e si svolgono in lingua inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here