Home Uncategorized “Grazia e furore”: combattenti Muay e danzatrici thailandesi al Festival di Roma...

“Grazia e furore”: combattenti Muay e danzatrici thailandesi al Festival di Roma 2011

Domenica 30 ottobre alle ore 22.30 al Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica di Roma) verrà proiettato il documentario “Grazia e furore” di Heidi Rizzo, in concorso nella sezione Extra del Festival Internazionale del Film di Roma 2011.

Per l’occasione sarà allestito un tappeto rosso Thai con petali di fiori dove sfileranno, accanto alle danzatrici thailandesi, i combattenti Muay Thai che si esibiranno in una breve performance.

Nato da un’idea di Alessandro Valenti e prodotto da Edoardo Winspeare, “Grazia e furore” è la storia di Gianluca e Fabio Siciliani, due fratelli salentini diventati campioni mondiali di Muay Thai. Sono partiti da Lecce per conquistare la Thailandia e il mondo, combattono dentro e fuori il ring per trovare un senso alla vita. “Grazia e furore” è un’avventura culturale, un percorso emotivo fra Occidente e Oriente, la sicurezza di una famiglia nella provincia italiana e il giovanile desiderio di esprimere vitalità e forza: grazia e furore.

Una produzione Saietta Film in collaborazione con Rai Cinema, realizzato col contributo di Contre – Lecce ed il sostegno di Apulia Film Commission.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here