Home Eventi “C’est la vie – Prendila come viene” alla Festa del Cinema di Roma e...

“C’est la vie – Prendila come viene” alla Festa del Cinema di Roma e in sala dal 30 novembre

“C’est la vie – Prendila come viene” (Le sens de la fête) sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma il 30 ottobre. Il film uscirà poi nelle sale il 30 novembre distribuito da Videa.

Dai registi di “Quasi amici”, Eric Toledano e Olivier Nakache, interpretato da Jean-Pierre Bacri e Gilles Lellouche, la nuova commedia che sta conquistando il pubblico francese e che al suo primo weekend al cinema in Francia ha già totalizzato oltre 650mila presenze per un totale di circa 4,2 milioni di euro.

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio! Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione! Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate… Dopo il successo di Quasi Amici torna la coppia di registi più brillante del cinema francese con una commedia tutta da ridere!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here