Home Uncategorized Il 32° TFF lancia il nuovo sito

Il 32° TFF lancia il nuovo sito

27¡ Torino Film Festival  © Piovanotto/Larmo/27¡ TFF  nella foto:Il 32° Torino Film Festival avvia i preparativi per la nuova edizione e lancia il nuovo sito.

Nuova veste grafica. Più foto, più video, più informazioni: il sito si presenta vario e ricco di contenuti. La nuova grafica consente di visualizzare articoli, comunicati e informazioni sui film, da quelli più attuali a quelli meno recenti, scorrendo la pagina verso il basso. In home page comparirà la notizia principale, seguita poi da altre news, testi statici, immagini (singole, gallery e video linkati dal canale YouTube ufficiale – www.youtube.com/TorinoFilmFestival).
Il sito è responsive, si adatta alla maggior parte dei monitor nelle loro diverse dimensioni, a smartphone e tablet. Le schede dei film sono dettagliate, ricche di contenuti e sempre aggiornate.
La navigazione tra le diverse sezioni del sito è facile ed intuitiva.

MyTFF. Per essere sempre spettatori e non perdere i film preferiti, è possibile da quest’anno registrarsi con il proprio indirizzo e-mail e accedere ad un’area riservata.
In MyTFF si può, attraverso il programma ufficiale (disponibile dal giorno in cui si svolgerà la conferenza stampa), scegliere i film, documentari, corti che interessano e crearsi una programmazione a proprio gusto. Il sistema invierà via e-mail un memo su quanto scelto per il giorno successivo, e sarà così possibile acquistare direttamente i biglietti dall’area riservata.

Area press. Grafica rinnovata: casellario stampa (attivo a partire dai giorni del festival, come nelle passate edizioni) in posizione “strategica”, con tutti i materiali disponibili per la stampa e organizzati per argomento. Sono stati, inoltre, messi in evidenza i contatti, l’indirizzo e gli orari di apertura dell’ufficio stampa.

Il sito è stato realizzato da CreatiWeb, web agency di Torino.

Per maggiori informazioni: http://www.torinofilmfest.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here