Home News Musica: Valeria Marini debutta come cantante, domani esce “3 per Te”

Musica: Valeria Marini debutta come cantante, domani esce “3 per Te”

Si intitola “3 per Te” la nuova avventura artistica di Valeria Marini. Dopo l’esordio come produttrice con il film “I want to be a soldier” di Christian Molina, la Marini si cimenta nell’inedita veste di cantante e lo fa insieme a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Domani, 10 dicembre, uscirà in tutti i negozi di dischi “3 per Te” un progetto con il quale i tre artisti mettono a disposizione la loro notorietà per dare volto e voce ad un’importante iniziativa sociale. Il progetto raccoglie due brani di Gigi D’Alessio, “Non riattaccare” e “Un manuale d’amore”, due brani di Anna Tatangelo, “Profumo di mamma” e “Adesso” e due canzoni eseguite da Valeria Marini, il singolo “Amare amare amare” in radio dal 3 dicembre scorso e “Seduzione di Donna”, canzoni scritte per lei dal cantautore napoletano.

“E’ un onore per me aver potuto debuttare nel mondo della musica accanto a Gigi D’Alessio – dichiara Valeria Marini, che ha affiancato l’estate scorsa il cantautore napoletano nel tour mondiale – con due canzoni che ha scritto apposta per me. Spero di potermi rivolgere a quello stesso pubblico meraviglioso ed emozionante capace, con il suo entusiasmo, di riscaldare il palco dei concerti di Gigi”.

I proventi ottenuti dalla vendita della compilation saranno destinati tutti in beneficienza a tre associazioni: l’AMRI (Associazione per le malattie reumatiche infantili), Noi Come Voi (Associazione che aiuta i diversamente abili) e Doppia Difesa (fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno per la difesa delle donne da ogni forma di violenza).

Fonte: ASCA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here