Home News Cinema: De Sica, Belen Rodriguez? E’ bella, ricca e vittima dell’invidia

Cinema: De Sica, Belen Rodriguez? E’ bella, ricca e vittima dell’invidia

“Ci sarà chi dice ‘che bella gnocca’ e chi ‘oddio che vergogna’. Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso”. A dirlo a ‘Chi’, in edicola domani è Christian De Sica a proposito di Belen Rodriguez e delle voci secondo cui la Tim starebbe valutando se riconfermare la showgirl, giudicata da alcuni troppo trasgressiva.

“Lei è una ragazza intelligente, certo poi la vita che fa, le dichiarazioni che fa, a volte si scontano. Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia”. E aggiunge: “Sta per scadere il contratto e decidono i nuovi manager. Gli spot che ho girato con Belen sono un trionfo, primi in classifica. Lei ora fa il film di Natale, poi farà Sanremo, mi sembra forte”.

A proposito di Sanremo, l’attore spiega: “Quando alcuni mesi fa si parlava di me e Belen, ho detto a Silvia, mia moglie: ‘E quando mi ricapita, ho 60 anni! Se mi chiamano, ci vado’. Poi hanno preso Morandi, ma mi hanno invitato a cantare. No, grazie”. De Sica spiega anche di aver ricevuto proposte per un one man show: “Ho parlato con Fiorello di fare una cosa insieme, ma sarebbe un lusso sia per i costi sia per l’impegno che richiede”. E confessa infine, un suo rammarico: “Il più grande rimpianto è non aver fatto il Casanova di Fellini: sono stato un mese con lui, Federico aveva pensato a me. Poi, invece, lo fece Donald Sutherland”.

Fonte: APCOM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here