Home News Musica: Chris Brown, il nuovo video “She Ain’t You”

Musica: Chris Brown, il nuovo video “She Ain’t You”

E’ uscito il nuovo video di Chris Brown, che accompagna il brano “She Ain’t You”, incluso nell’album “F.A.M.E.”.

La clip è stata diretta da Colin Tilley, vede la partecipazione speciale di Seven delle Richgirl ed è dedicata a colui che Chris considera la sua più grande fonte di ispirazione di tutti i tempi: Michael Jackson.

Chris Brown - She Ain't You

 

2 Commenti

  1. Chris Brown non ci siamo, Michael è unico ed inimitabile in tutto e per tutto. Solo Lui aveva una performance straordinaria, ipnotica, coinvolgente, estasiante, impeccabile, UNICA. In questo video (carino) ho la sensazione che qualcosa stoni… come un abito elegantissimo e bellissimo ma con hai piedi delle comunissime scarpe da ginnastica….. P.S. Mi riferisco esclusivamente alle movenze (al ballo) altrimenti non mi basterebbe un giorno intero. N.B. non ho nulla contro Chris Brown.

    • ma tu sei una grande ignorante dove le vedi le scarpe da ginnastica sotto il vestito???!!!!!!…..lasciatelo dire nn capisci un cazzo solo per la voce ke ha senza il ballo è il miglior songwriter della musica R&B e pop per quanto rigurda il ballo è incredibile…eh poi lui nn ha detto di essere michael ma solo di ispirarsi…..laura datti alle bocce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here