Cinema: Santini, Regione Lazio orgogliosa di aver sostenuto i Nastri d’Argento

“Una stagione cinematografica esaltante che ha visto un grande ritorno di pubblico nei cinema italiani e che ha premiato il cinema di qualità negli incassi e nei riconoscimenti”. Lo ha affermato in una nota l’assessore alla Cultura Arte e Sport della Regione Lazio Fabiana Santini, commentando i premi assegnati ai Nastri d’Argento di Taormina.

“Siamo di fronte ad un settore che sta facendo grandi sforzi per rinnovarsi e per superare la crisi e la Giunta Polverini non si è sottratta all’impegno di sostenerlo – prosegue l’assessore – A poche settimane dall’approvazione della Legge Regionale sul Cinema e l’Audiovisivo che abbiamo pensato proprio come sostegno e incentivazione ad un comparto strategico per l’economia della nostra regione – ha concluso Santini – siamo orgogliosi e molto soddisfatti di aver sostenuto l’edizione 2011 dei Nastri d’Argento che è ormai diventato per tutti un riconoscimento prestigioso e imprescindibile a sigillo della stagione cinematografica appena conclusa”. (Adnkronos)

 

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois