Home News Cinema: online il sito ufficiale di “Diaz” di Daniele Vicari

Cinema: online il sito ufficiale di “Diaz” di Daniele Vicari

E’ online il sito ufficiale di “Diaz” (www.diazilfilm.it) di Daniele Vicari, in sala dal 13 aprile 2012 con Fandango Distribuzione.

Un prodotto coraggioso e di importante impegno civile “Diaz – Don’t Clean up this Blood” (Diaz – Non pulire questo sangue), il nuovo film di Vicari, presentato con successo all’ultimo Festival di Berlino, che ricostruisce i drammatici fatti accaduti durante il G8 del 2001 nella scuola Diaz di Genova.

Tra gli interpreti: Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio GermanoDavide Iacopini, Ralph Amoussou, Fabrizio Rongione e Renato Scarpa.

1 commento

  1. Dear Daniele Vicari

    Mio nome e Daniel e vengo da Africa occidentale, ma sono residente in Italia per più di 10anni, mio ragione per  questo messaggio e perché leggendo tua articolo su rete ho capito che sei uno  intelligente e per questo ho discusso di condividere con te mio  manoscritto con titolo ( THE DAWN OF A NEW DAY) che si tratta in breve, Questo e il sommario: E ‘l’avvento del cristianesimo in Africa. Nigeria per essere preciso,in contrasto con la tradizione del popolo e tutto l’evento che accaduto in quello epoca storico che a portato cambiamenti spirituale e fiscale. E tutto gira intorno al figlio di stregone, che è diventato un prete, vorrei sapere se mi poi dare una mano per realizzare mio sogno, seguendo tua strada. spero che ho stuzzicato tua curiosità . GOD blees you..

    cordiali saluti
    Daniel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here