Home Uncategorized Realizza il tuo Showreel con RB Casting a soli 25 euro. Promozione...

Realizza il tuo Showreel con RB Casting a soli 25 euro. Promozione valida fino al 31 dicembre 2012.

Promozione Showreel a soli 25 euro per tutti gli attori/attrici che effettuano l’iscrizione all’Abbonamento Professional su RB Casting.

Lo Showreel verrà realizzato con la supervisione artistica della casting director Marta Gervasutti che ne curerà anche il montaggio.

Per scoprire tutte le novità sull’Abbonamento Professional consultare il sito www.rbcasting.com.

La Promozione è valida fino al 31 dicembre 2012.

Lo Showreel può essere realizzato in due modi:

1) Gli attori/attrici professionisti che hanno già dei lavori realizzati possono fornire i DVD alla casting director che insieme all’artista sceglierà le scene migliori da montare (chi ha già uno Showreel montato e desidera aggiungere o sottrarre delle scene può farlo);

2) Gli artisti che non dispongono di scene girate dovranno preparare un pezzo (monologo, scena di un film, etc.) che verrà realizzato sotto la supervisione artistica della casting director.

Il materiale montato verrà fornito su supporto DVD completo di menù navigabile per passare rapidamente da una scena all’altra e subito inserito nel profilo artista su RB Casting (esempio: www.rbcasting.com/site/leonardopieraccioni.rb).

Per info e contatti:
06.64520040
staff@rbcasting.com

* Chi ha già acquistato l’Abbonamento Professional ed è in corso di validità e vuole usufruire della Promozione può farlo effettuando il rinnovo anticipato per un altro anno dell’Abbonamento Professional.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here