Home Uncategorized Iscritti Pro: Patricia Elizabeth Meglio – Marco Lorenzetti – Federica Russo

Iscritti Pro: Patricia Elizabeth Meglio – Marco Lorenzetti – Federica Russo

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

PATRICIA ELIZABETH MEGLIO
www.rbcasting.com/site/patriciameglio.rb

Il sito di Patricia Elizabeth Meglio, attrice nata Toronto.
madrelingua italiana

Formatasi all’ATS – l’Arte del Teatro Studio – esordisce artisticamente nel 2001 come co-protagonista nello spettacolo teatrale “Anime Randage”, regia di Mario Pini, ed è protagonista dei progetti: “Paligenesi” (2002) e “Le Serve” (2003) di Mario Pini e “Le Troiane” (2002) di Gianni Rossi. Recita nel film “Segreti Reticenze Rimozioni” e in diverse fiction tv, tra cui “Don Matteo” (2007), “Un medico in famiglia” (2008) e “Distretto di Polizia” (2010). Partecipa, inoltre, a programmi quali: “Quark Speciale” (1999), “Uno Mattina” (1999) e “Sarabanda” (2000). E’ protagonista di alcuni spot pubblicitari per la Campagna Elettorale del 2006, per la Campagna Antidroga, sempre nel 2006, con la regia di Francesco Castellani e per il Monopolio di Stato nel 2008.
E’ una grande appassionata di corsa, golf, trekking ed equitazione.

MARCO LORENZETTI
www.rbcasting.com/site/marcolorenzetti.rb

Il sito di Marco Lorenzetti, attore nato a Loreto (Ancona).
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Modello e attore, il suo percorso artistico ha inizio nel 2010 con il cortometraggio “High Tech Kill”. Sempre nel 2010 partecipa agli spot pubblicitari della “Brancamenta” e della “Sammontana”.

FEDERICA RUSSO
www.rbcasting.com/site/federicarusso.rb

Il sito di Federica Russo, attrice nata a Roma.
madrelingua italiana

Tra le sue attività ci sono le fiction tv, il cinema e la pubblicità. Ama cantare ed ha una grande passione per il pattinaggio su pista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here