Home Uncategorized Iscritti Pro: Elisa Torri – Mikael Boscariol – Anna Elena Pepe

Iscritti Pro: Elisa Torri – Mikael Boscariol – Anna Elena Pepe

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

ELISA TORRI
www.rbcasting.com/site/elisatorri.rb

Il profilo di Elisa Torri, attrice, nata a Roma.
madrelingua italiana

La sua carriera artistica ha inizio a teatro nel 1991 con lo spettacolo “Enrico IV”, diretto da Valentina Orfeo. Seguono numerosi progetti, citiamo: “La Partitella” (1997) di Piero Maccarinelli, “Shakespeare Italian Family” (2011) di Claudio Boccaccini, “La Casa tra due Palme” (2002) e “Zena, Processo ad una Strega” (2003), entrambi di Dacia Maraini, “Hamlet in Vortex” (2008) di Claudio Sisto e “Na storia de borgata” (2010), per la regia di Gianni Quinto. Il debutto sul grande schermo arriva nel 1992 con la pellicola diretta da Kadour Naimi “I canti di Maldoror”. Esperienze nel doppiaggio.
Amante della musica, balla il flamenco.

MIKAEL BOSCARIOL
www.rbcasting.com/site/mikko.rb

Il profilo di Mikael Boscariol, attore, nato a Savonlinna (Finlandia).
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue, inglese e tedesco

Debutta artisticamente nel 1998 con il cortometraggio “Homeless”. Nel 2001 prende parte al suo primo film, “Passepartout per l’inferno”, di Federico Rizzo. Seguiranno le pellicole “La petite bande” (2008), “Vincent, Tomorrow is Another Day” (2009), “All about Hemingway” (2010), del regista Giuseppe Recchia, e il thriller diretto da Roberto Lippolis, “Borderline”. Tra le altre attività, partecipa a diverse fiction e trasmissioni televisive.

ANNA ELENA PEPE
www.rbcasting.com/site/annapepe.rb

Il profilo di Anna Elena Pepe, attrice, nata a Ferrara.
madrelingua italiana
ottima conoscenza della lingua inglese

Il suo percorso artistico ha inizio nel 2002 con la pellicola diretta da Frank Ciota, “Ciao America”. E’ protagonista del film “Live Mocha” (2010), per la regia di Daniel Pigeon, e degli spettacoli teatrali “La sposa di campagna” (2006), commedia diretta da Dario Turrini, e “Anton in show Business” di Barry Fantoni, per la Royal Academy of Dramatic Arts di Londra. E’ testimonial di alcune pubblicità. Esperienze nel doppiaggio.
Amante della musica, pratica danza moderna.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here