Home Uncategorized Iscritti Pro: Alma Manera – Lorenzo Pedrotti – Rossella Caiani

Iscritti Pro: Alma Manera – Lorenzo Pedrotti – Rossella Caiani

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

ALMA MANERA
www.rbcasting.com/site/almamanera.rb

Il profilo di Alma Manera, attrice e cantante, nata a Roma.
madrelingua italiana
ottima conoscenza delle lingue, inglese e spagnolo

Il suo percorso artistico inizia a teatro nel 2005 come protagonista dello spettacolo diretto da Beppe Menegatti “Nozze di sangue”. Vari i progetti a cui prende parte, citiamo tra gli ultimi: “Pane e amore e fantasia” di Franco Miseria e “Maria di Nazareth”, per la regia di Maria Pia Liotta. Vincitrice di diversi concorsi musicali, tra le altre attività si dedica anche alla televisione.
Soprano lirico, è amante della danza moderna e del tip tap. Pratica, inoltre, equitazione e yoga.

LORENZO PEDROTTI
www.rbcasting.com/site/lpedrotti.rb

Il profilo di Lorenzo Pedrotti, attore, nato a Voghera (Pavia).
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Esordisce nel 2004 con il cortometraggio diretto da Mirko Locatelli “Come Prima”. Il debutto sul grande schermo arriva nel 2009 con il film horror “Giallo” di Dario Argento. Seguono vari progetti cinematografici: “Imago Mortis” (2009) e “Krokodyle” (2010), entrambi di Stefano Bessoni, e “Il primo giorno d’inverno” (2009), per la regia di Mirko Locatelli. Nel 2010 interpreta il ruolo del protagonista nel corto-horror “Versipellis”, diretto da Donatello Della Pepa, e partecipa allo spot pubblicitario “Sammontana”.

ROSSELLA CAIANI
www.rbcasting.com/site/rox.rb

Il profilo di Rossella Caiani, attrice, nata a Terracina (Latina).
madrelingua italiana

Formatasi all’Accademia d’Arte Drammatica, muove i primi passi in teatro nel 2003 come co-protagonista dello spettacolo diretto da Fabio D’Avino “La Tempesta”. Numerosi i progetti teatrali a cui prende parte, tra gli ultimi: “Closer” (2009) di Domenico Laddaga e “Donna del Paradiso” (2010) diretto da Vito Cipolla. Il debutto al cinema arriva, invece, nel 2008 quando recita come protagonista nel film “In the market”, per la regia di Lorenzo Lombardi, mentre nel 2009 figura, sempre come protagonista, in “Diamante” di Renato Esposito. Tra le altre attività partecipa a vari cortometraggi – “Euforia”, “Non credea mirarti”, “Mastrilli”, “Scomparso” – fiction televisive e spot pubblicitari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here