Home Uncategorized Corri PER San Basilio: maratona di quartiere, 10 km aperta a tutti,...

Corri PER San Basilio: maratona di quartiere, 10 km aperta a tutti, liberi dai pregiudizi

Corri-PER-San-Basilio-2014Roma, 20 Novembre 2014 – Una maratona di quartiere, una vera gara su strada di 10 km aperta a tutti – runners, famiglie, bambini e anziani – per trascorrere una domenica all’insegna dello sport e della condivisione, liberi dai pregiudizi.

Dopo il successo della prima edizione nel 2013, domenica 23 novembre torna a Roma Corri PER San Basilio. Una giornata dedicata allo sport e alla salute, ma non è solo una gara podistica: si corre a San Basilio PER vivere insieme il quartiere, percorrendo le sue strade.

La manifestazione è cosi l’occasione anche PER accendere i riflettori su un territorio troppo spesso dipinto con tinte fosche dalla cronaca nera dei quotidiani, sdoganandolo da facili etichette e mettendo in luce le sue tante risorse sane e produttive.

Nel corso della domenica, dalle ore 7.30 alle ore 13.00, e grazie all’impegno delle tante realtà coinvolte, tutto San Basilio si animerà con diverse iniziative.

L’iniziativa è organizzata dall’A.S.D. Running San Basilio in collaborazione con il Centro Culturale Aldo Fabrizi; la Protezione Civile di San Basilio – Centro Radio Est, la CRI Comitato Locale Municipio IV, il Municipio IV e l’Assessorato allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here