Home Uncategorized Iscritti Pro: Alfredo Angelici – Valentina Oteri – Andrea Ascolese

Iscritti Pro: Alfredo Angelici – Valentina Oteri – Andrea Ascolese

Ogni settimana la Redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

ALFREDO ANGELICI

www.rbcasting.com/site/alfredoangelici.rb
Il sito di Alfredo Angelici, attore nato a Roma.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Nel 2003 esordisce sul grande schermo con “Una talpa al bioparco”, film diretto da Fulvio Ottaviano. Nel 2009 interpreta il ruolo del protagonista nello spettacolo teatrale “Confessioni mente criminale” e nella fiction televisiva “Donna Detective” di Cinzia TH Torrini. Lavora nelle pubblicità “Kellogg’s”, “Rovagnati”, “Lavazza” e “Volvo”. Esperienze come presentatore televisivo. Autore e conduttore radiofonico.

VALENTINA OTERI

www.rbcasting.com/site/valentinaoteri.rb
Il sito di Valentina Oteri, attrice nata a Roma.
madrelingua italiano

Nel 2009 interpreta il ruolo di Caterina nella fiction televisiva “miacarabefana.it” con Veronica Pivetti, per la regia di Lodovico Gasparini.

ANDREA ASCOLESE

www.rbcasting.com/site/andreascolese.rb
Il sito di Andrea Ascolese, attore nato ad Atripalda (Avellino).
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue: inglese, francese

Nel 1998 esordisce con lo spettacolo teatrale “Enzo Re” diretto da Arnaldo Picchi, regista che lo sceglie l’anno dopo per interpretare il ruolo del protagonista nella pièce “Anfitrione”. Nel 2000 prende parte al film “Tandem” di Lucio Pellegrini e lavora in alcuni progetti televisivi, tra cui citiamo “Caro Domani” di Mariantonia Avati e “Il bello delle donne 2” di Maurizio Ponzi. Seguono le pellicole “Un amore perfetto” di Valerio Andrei, “Febbre da cavallo – La mandrakata” di Carlo Vanzina, “Oltre il confine” (2003) di Rolando Colla e in “Antonio, guerriero di Dio” (2006), interpreta il personaggio di Luca Belludi (co-protagonista). Esperienze nel doppiaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here