Home Uncategorized Iscritti Pro: Carlo Ponta – Domiziana Cardinali – Alessandra Costanza

Iscritti Pro: Carlo Ponta – Domiziana Cardinali – Alessandra Costanza

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

CARLO PONTA

www.rbcasting.com/site/carloponta.rb
Il sito di Carlo Ponta, attore nato a Novi Ligure (Alessandria).
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Nel 2000 esordisce a teatro con lo spettacolo “L’uomo che vola” di Silvio Pandolfi. Seguono nel ruolo del protagonista: “Dell’amaro dell’amore” (2000) di Lucio Morelli, “Mio marito va a caccia” (2001)  di Manuel Serantes, “Radersi al suolo” (2005) di Laura Rozza e “Nudo con un coltello” (2009), regia di Giuseppe Santarelli. Nel 2004 partecipa al film “L’impresa” diretto da Fabrizio Favaloro, nel ruolo del co-protagonista, e nel 2010 al “Il Cantico di Maddalena” di Mauro Campiotti. Lavora in diversi cortometraggi – citiamo “Provino col vampiro”, “Zanzare”, “Chiudere in bellezza” – e prende parte alle serie televisive “L’Ispettore Coliandro” (2009) e “Romanzo Criminale 2” (2010).

DOMIZIANA CARDINALI

www.rbcasting.com/site/domizianacardinali.rb
Il sito di Domiziana Cardinali, attrice nata a Roma.
madrelingua italiano

Nel 2008 esordisce a teatro con lo spettacolo “Se non ha senso che senso Ha?” di Emilia Tafaro, regista che la sceglie l’anno successivo per interpretare il ruolo della co-protagonista nella pièce “I ragazzi della Via Pal”. Nel 2009 prende parte al cast del film “Giulia non esce la sera”, accanto a Valeria Golino e Valerio Mastandrea. Nella pellicola, diretta da Giuseppe Piccioni, veste i panni Costanza.

ALESSANDRA COSTANZA

www.rbcasting.com/site/alessandracostanza.rb
Il sito di Alessandra Costanza, attrice nata a Palermo.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Nel 2006 prende parte agli spettacoli teatrali “ITT – Intorno ai Testi di Testa” di Giuseppe Monti e “Fedra la Cretese”, per la regia di Filippo Amoroso. Nel 2008, sempre a teatro, è la protagonista di “Donne” di Maurizio Spicuzza e lavora nel “ComedyLab” di Angelo Duro. Nel 2009 partecipa al cortometraggio “Arabi in Sicilia”, diretto da Mohamed Kenawi, ed interpreta diversi ruoli nel progetto teatrale di Toti & Totino, “Caffè Corretto” (2010). Esperienze come presentatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here