Home Uncategorized Iscritti Pro: Luca Raffaelli – Bruno Bilotta – Dario Fiorica

Iscritti Pro: Luca Raffaelli – Bruno Bilotta – Dario Fiorica

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

LUCA RAFFAELLI
www.rbcasting.com/site/lucaraffaelli.rb


Il sito di Luca Raffaelli, attore nato a Magenta (Milano).
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Esordisce artisticamente a teatro nel 1998 nell’”Antigone” di Sofocle. Tra i numerosi spettacoli teatrali è protagonista dei progetti: “Le Donne” (2003), “Cavalier, l’arme e l’amor” (2003), trascrizione teatrale dell’”Orlando Furioso”, e  “Romeo e Giulietta… Forse” (2006) di Enzo Musicò. Nel 2007 figura come regista teatrale nel “Piccolo furto al piccolo hotel” e “Sfiaba”. Presentatore di trasmissioni televisive – Saturday Night Live (2008 e 2009) – ed è anche speaker per la rubrica radiofonica “Oltre il confine” nel 2007.

BRUNO BILOTTA
www.rbcasting.com/site/brunobilotta.rb


Il sito di Bruno Bilotta, attore.
madrelingua italiano

Il suo percorso artistico ha inizio nel 2006 come protagonista di puntata in “Provaci Ancora Prof 2” di Rossella Izzo e “Carnera” di Renzo Martinelli. Nel 2007 ottiene il ruolo di antagonista nella serie televisiva “Il Capitano 2”, regia di Vittorio Sindoni, mentre nel 2008 torna come protagonista di puntata nelle fiction “La Nuova Squadra 2” e “Il Bene e il Male” di Giorgio Serafini. È un grande appassionato di pugilato ed equitazione acrobatica. Parla i dialetti napoletano, romano e siciliano.

DARIO FIORICA
www.rbcasting.com/site/dariofiorica.rb


Il sito di Dario Fiorica, attore nato ad Agrigento.
madrelingua italiano

Inizia a teatro nel 2006 come soldato in “Carmen”, continuando nel 2007 con “Giselle” di Beppe Menegatti, “Madame Butterfly” di Pier Alì e “Amica” (2008) di Jean Louis Grida. Recita successivamente nel 2009 nelle fiction televisive “Una donna detective 2”, regia di Fabrizio Testa, “Tutta la verità” di Cinzia Th Torrini e “Paura di amare” di Vincenzo Terracciano. Il suo sport preferito è l’equitazione.

1 commento

  1. […] Iscritti Pro: Luca Raffaelli – Bruno Bilotta – Dario Fiorica Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali. Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada… […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here