Home Uncategorized Iscritti Pro: Saverio Buono – Annalisa De Simone – Leonardo Russo

Iscritti Pro: Saverio Buono – Annalisa De Simone – Leonardo Russo

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

SAVERIO BUONO
www.rbcasting.com/site/saveriobuono.rb

Il sito di Saverio Buono, attore nato a Milano.
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo

Esordisce artisticamente nel 2009 in alcune pubblicità televisive per Decathlon e Unicredit, continunando nel 2010 per Casa Modena. Nel 2010 ha recitato nella fiction televisiva di Canale 5 “Cento Vetrine”. E’ un grande appassionato di sci nautico, vela, golf, tennis, motocicletta ed equitazione.

ANNALISA DE SIMONE
www.rbcasting.com/site/annalisadesimone.rb

Il sito di Annalisa De Simone, attrice nata a L’Aquila.
madrelingua italiana

Inizia il suo percorso artistico giovanissima. E’ protagonista degli spettacoli teatrali “Te per una notte” (2008) di Ciro Scalera, “La terza e la quarta” di Mario Fratti” e “Sogni 00” (2009) di Marco Cassini. L’esordio sul grande schermo arriva nel 2007 con la pellicola “L’amore non basta”, diretta da Stefano Chiantini. Nel 2009 prende parte anche ai progetti cinematografici “Oggi Sposi” di Luca Lucini e “Feisbum”, nell’episodio diretto da Emanuele Sana. Tra i cortometraggi è protagonista di “Roma segreta e curiosa” (2008) di Roberto Giannarelli, “La scelta” (2008) di Luigi Russo, “Black Mamba” (2009) di Gilles Rocca e “Hic, parabola del singhiozzo” (2009) di Antonio Randazzo. Nel 2009/2010 recita nelle fiction televisive “Un posto al sole”, “Notte prima degli esami” e “Un medico in famiglia”. Testimonial per alcuni spot pubblicitari, è prima ballerina in diversi progetti. Ha buone capacità canore e una grande passione per la danza.

LEONARDO RUSSO
www.rbcasting.com/site/leonardorusso.rb

Il sito di Leonardo Russo, attore nato a Roma.
madrelingua italiano

Tra le sue attività ci sono il cinema, la pubblicità e le fiction tv. Ha una grande passione per il canto e il ballo. Il suo sport preferito è il calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here