Home Uncategorized Iscritto Pro: Yaroslav Sergeev – Olga Matsyna – Simone Giordano

Iscritto Pro: Yaroslav Sergeev – Olga Matsyna – Simone Giordano

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

YAROSLAV SERGEEV
www.rbcasting.com/site/yaroslavsergeev.rb

Il sito di Yaroslav Sergeev, attore nato a Gorki.
madrelingua russo
ottima conoscenza delle lingue, italiano e inglese

Muove i primi passi in tv nel 1986 come concorrente per la trasmissione televisiva “Casa? Dove? Quando?”, a cui parteciperà anche l’anno successivo. L’esordio al cinema arriva nel 1989 con la pellicola “Madre” di Gleb Panfilov. Prende parte al film “Buck e il braccialetto magico” (1999), del regista Anthony Richmond, e al lungometraggio “Hell’s Fever” (2006) di Alessandro Perrella.

OLGA MATSYNA
www.rbcasting.com/site/olgamatsyna.rb

Il sito di Olga Matsyna, attrice, cantante, modella e regista, nata a N. Celni (Russia).
madrelingua russa e italiana
ottima conoscenza delle lingue, francese e inglese

Si forma artisticamente all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, perfezionandosi, successivamente, attraverso numerosi stage di cinema e teatro. Inizia il suo percorso artistico nel 2004 con la partecipazione a diversi cortometraggi, citiamo nel ruolo della protagonista “La Sposa” di Fabio Coppo e Ilaria Petrozzi. Nel 2007 recita nel corto di Ferdinando Maddaloni, “Anna Politkovskaja: concerto per voce solitaria”, continuando nel 2009 con “L’Armadio” di Federico Mattionico, “Cinquantuno!” di Riccardo Stracuzzi e nel 2010 con “Immigroma” di Thea Marti. Esordisce sul grande schermo ne “Il grande sogno” (2008) di Michele Placido – che la dirige anche per lo spettacolo “Tre sorelle” – e nel 2009 è co-protagonista della pellicola “The real life”, regia di Roberto Roda. Regista e interprete per gli spettacoli “Forte come la morte” (2006), “Pro et contra” (2007) e “Un misto d’amore, arte e fame” (2009). A teatro lavora inoltre con Giuseppe Lentini per “Omero e l’Iliade” (2009), Emanuela Petroni “Cena con delitto” (2010), con Andrea Maria Antonini in “Pene d’amore perdute” e “Hamlet’s song” (2010), e con Matteo Belli ne “La stella dei folli” (2010). Esperienze nell’ambito musicale e televisivo. Sfila per diversi stilisti ed è co-protagonista dello spot pubblicitario “Matt the make up idol” per Lancome Italia.

SIMONE GIORDANO
www.rbcasting.com/site/simonegiordano.rb

Il sito di Simone Giordano, attore nato a Milano.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Esordisce artisticamente a teatro con “Salmodia della speranza” (2005) di Antonio De Nora. Nel 2009 prende parte al film “The real life – Pronti a tutto”, per la regia di Roberto Roda. Seguono le pellicole “Up where we belong” di Marco Tunesi e “Pipì Room” di Jerry Calà, in entrambi i progetti interpreta il ruolo del co-protagonista. Partecipa nel ruolo del protagonista ai cortometraggi “Sex, Star Wars and Rock’n’Roll” (2006) di Pierfrancesco Cappello, “Fino alle stelle” (2007) e “Senza speranza” (2008) di Luca Angelillo. Recita, inoltre, in alcune fiction televisive, tra cui “Terapia d’urgenza” (2008) di Lucio Gaudino e “Crimini 2” (2009) di Stefano Sollima. Nel 2008 è protagonista dello spot pubblicitario “Sky Mobile”. Grande appassionato di tennis, nuoto e palestra, parla il dialetto siciliano, pugliese e romano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here