Iscritti Pro: Andrea Galatà – Gianpiero Cognoli – Flavia Iezzi

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

ANDREA GALATA’
www.rbcasting.com/site/andreagalata.rb

Il sito di Andrea Galatà, attore nato a Catania.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Calca per la prima volta la scena teatrale nel 1999 come co-protagonista dello spettacolo “Una giornata della vita di città”, regia di Judith Malina. Continua come protagonista ne “La commedia italiana” (2001) di Gianpaolo Romania, “Romeo e Giulietta” (2005), regia di Giuditta Lelio, “La Lupa” di Giovanni Verga”(2008), regia di Turi Giordano e nel 2009 “Arlecchino servitore di due padroni”, diretto da Tommaso Paolucci. L’esordio al cinema arriva, invece, nel 2003 con “La Lupa” di Adriano Chiaramida, continuando poi con i progetti “Ex” (2008) di Fausto Brizzi e nel 2010 “Native” di John Real, “L’amore di Kyria” di Carlo Tranchida e “Un uomo nuovo”, regia di Salvatore Alessi. Lavora in alcuni cortometraggi e fiction televisive, tra cui “Il capo dei capi” (2007) di Enzo Monteleone e “Quo vadis baby” (2007), regia di Guido Chiesa. Esperienze nel doppiaggio.

GIANPIERO COGNOLI
www.rbcasting.com/site/gianpiero.rb

Il sito di Gianpiero Cognoli, attore nato a Roma.
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue, inglese, francese e spagnolo

Esordisce artisticamente nel 2001 come protagonista del cortometraggio “Acaluma”, diretto da Massimo Amici. Nel 2005 prende parte allo spettacolo teatrale “Blooms, Wizards & Potions”, con la regia di Michela Zaccaria. Tra gli altri progetti teatrali ricordiamo “Arte di carta” (2006) di Veronica Olmi, “Una quercia” (2007) di Fabrizio Arcuri e “L’educazione parlamentare” (2007), regia di Carlo Emilio Clerici. Nel 2006 interpreta il ruolo del protagonista nel film ”Upper English” di Giovanni Micoli ed è il co-protagonista nel lungometraggio “Occupato”, per la regia di Maurizio Failla. Seguono le pellicole “Amore 14” (2009) di Ferderico Moccia e l’horror “Shadow” (2009), opera seconda di Federico Zampaglione. Partecipa ad alcuni progetti televisivi – citiamo la fiction “Don Matteo 7” di Lodovico Gasparini – e nel 2007 lavora nella pubblicità “Tantum Verde”. Esperienze nel doppiaggio. Grande appassionato di canto, predilige i generi pop e gospel. Ama lo sci, il tennis, il nuoto, la corsa e il calcio.

FLAVIA IEZZI
www.rbcasting.com/site/flaviaiezzi.rb

Il sito di Flavia Iezzi, attrice nata a  Roma.
madrelingua italiana

Tra le sue attività troviamo prevalentemente cinema e fiction tv.

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois