Home Uncategorized Iscritti Pro: Salvatore Langella – Forlenzo Massarone – Fabiana Pagani

Iscritti Pro: Salvatore Langella – Forlenzo Massarone – Fabiana Pagani

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

SALVATORE LANGELLA
www.rbcasting.com/site/salvatorelangella.rb

Il sito di Salvatore Langella, attore nato a Monfalcone (Gorizia).
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Diplomato al conservatorio, dal 2007 frequenta la Scuola Nazionale di Cinema – Centro Sperimentale di Cinematografia. Calca per la prima volta la scena teatrale nel 1999, come protagonista di due spettacoli diretti da Patrizia Boroli: “La cavalleria rusticana” e “Romeo e Giulietta”. Moltissimi i progetti teatrali a cui prende parte, citiamo tra gli ultimi: “Se noi ci perdiamo l’un l’altro domani” di Jochen Strauch, “Prenotazione Andrea Bissau” di Alessandro Carvaruso e lo spettacolo di genere noir “La porta sul buio”, per la regia di Marco Cassini. Debutta sul grande schermo nel 2009 con la pellicola di Luca Lucini “Oggi sposi”. Recita inoltre in diversi cortometraggi e nella serie televisiva targata Rai “Casa Coop 2”, diretta da Francesco Falaschi. Grande appassionato di danza classica, pratica anche scherma, yoga, pallavolo e tennis. Amante della musica, con ottime capacità strumentali.

FORLENZO MASSARONE
www.rbcasting.com/site/forlenzomassarone.rb

Il sito dell’attore Forlenzo Massarone.
madrelingua italiano

Dopo aver frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, debutta in teatro nel 2006 come protagonista di “Cabaret al Tabarin”, spettacolo diretto dal regista Fabio D’Avino. Con quest’ultimo lavora in altri progetti, tra cui citiamo: “C’erano un americano, un francese, un inglese e un napoletano nella giungla” (2007), “L’anniversario” (2008) e “La gatta Cenerentola” (2009). Nel 2010 prende parte allo spettacolo teatrale “Hannah e Mary”, per la regia di Silvia Zoffoli. Tra le altre attività recita, nel 2007, nel cortometraggio “La strada chiusa” di Massimo Fallai.

FABIANI PAGANI
www.rbcasting.com/site/fabianapagani.rb

Il sito di Fabiana Pagani, attrice nata a Buenos Aires (Argentina).
madrelingua spagnola
ottima conoscenza della lingua italiana

La sua carriera artistica inizia a teatro, nel 1991 recita nello spettacolo “Amleto”, diretto da Agustin Alezzo. Successivamente prende parte ad altri progetti teatrali, citiamo nel ruolo della protagonista: “Humor Caliente” (1992), “La famiglia” (1993), “Il Grogiuolo” (1994), nel 1995 “Matrimonio di sangue” e “Entre trusas e intrusos”. Nel 2004 lavora con il regista Pasquale Squitieri per il progetto “Lettera al padre”. Proprio con quest’ultimo firmerà il suo debutto sul grande schermo con il film “L’avvocato de Gregorio” (2002). Ottime capacità di ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here