Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 3 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 3 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 3 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 3 Febbraio 2011
TEATRO – SI CERCA 1 ATTORE DI 45 ANNI

Una compagnia teatrale, con base a Roma, è alla ricerca di 1 attore di 45 anni che parli inglese.
TRASMISSIONE TV- SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI AL DI SOPRA DEI 16 ANNI
Per una trasmissione dedicata alla cucina, giunta alla sua seconda edizione, si cercano panettieri/pasticceri non professionisti e al di sopra dei 16 anni.
PUBBLICITA’ – SI CERCA 1 ATTRICE/MODELLA FRA I 15/20 ANNI
Si cerca ancora 1 attrice/modella fra i 15/20 anni per l’immagine pubblicitaria legata ad un progetto rivolto ai giovani.

Sacher Distribuzione: “Beyond” esce in Italia il 16 marzo
Sacher Distribuzione: “Beyond” esce in Italia il 16 marzo
Uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo 2011, distribuito da Sacher Distribuzione, il film “Beyond” di Pernilla August con Noomi Rapace, vincitore del Premio del Pubblico alla Settimana della Critica durante la scorsa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il “Cinema Autonomo” di Gianluca Arcopinto
Il “Cinema Autonomo” di Gianluca Arcopinto
Gianluca Arcopinto è spesso descritto come un produttore indipendente, coraggioso e scatenato. Forse anche un po’ donchisciotte, pronto ad affrontare pericolosi draghi e mulini a vento. Uno che non indora la pillola, che non accetta lo status quo, che non ci sta a calpestare la propria dignità. Uno che prova ad essere libero. Ecco allora che con la complicità di Sergio Bianchi e di Ilaria Bussoni di DeriveApprodi, Gianluca Arcopinto dà il via alla collana “Cinema Autonomo”, che vuole essere qualcosa di più e di diverso da cinema indipendente. Quindi Cinema Autonomo nell’accezione di indipendenza e singolarità.

Musica: Rihanna, nuovo video troppo hot, bandito in 11 paesi
Musica: Rihanna, nuovo video troppo hot, bandito in 11 paesi
Fa discutere l’ultimo video di Rihanna “S&M”, considerato troppo hot. Bandito già in 11 paesi, adesso arriva anche la “censura” da YouTube che consente la visualizzazione solo agli utenti registrati maggiorenni. Su Twitter Rihanna ha commentato così: “ma l’hanno visto Umbrella…ero completamente nuda”.

Stage di Cinema per Attori diretto dal Casting Director Roberto Bigherati
Stage di Cinema per Attori diretto dal Casting Director Roberto Bigherati
Lo stage è finalizzato a realizzare un DVD (video professionale) che gli artisti possono utilizzare come presentazione da distribuire agli addetti ai lavori. Genova, 19 e 20 febbraio 2011.

Mobilitazione donne: parola d’ordine “Se non ora quando?”
Mobilitazione donne: parola d’ordine “Se non ora quando?”
Le firmatarie dell’appello “Se non ora quando?” di fronte alle adesioni alla giornata di mobilitazione nazionale del 13 febbraio, di tante donne e uomini, oltre che di partiti, sindacati e associazioni, invitano tutti a sostenere le varie iniziative promosse in numerose città italiane.Per rispettare lo spirito di autonomia e trasversalità che ha connotato questo appello sin dall’inizio invitiamo a caratterizzare le piazze con la parola d’ordine “Se non ora quando?” evitando interventi strumentali e di parte che stravolgerebbero il valore e la portata della giornata del 13.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here