Home Uncategorized Iscritti Pro: Marco Alberghini – Giuseppe Paiano – Eleonora Di Monte

Iscritti Pro: Marco Alberghini – Giuseppe Paiano – Eleonora Di Monte

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

MARCO ALBERGHINI
www.rbcasting.com/site/marcoalberghini.rb

Il sito di Marco Alberghini, attore nato a Milano.
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue, inglese e francese

La sua carriera artistica ha inizio nel 1999 a teatro con la partecipazione a quattro spettacoli diretti dal regista Rino Silveri. Tra gli altri progetti teatrali citiamo nel ruolo del protagonista, “Nebbia” (2006) di Gaia Catullo, nel 2008 “Jacques e il suo padrone”, spettacolo da lui diretto ed interpretato, mentre nel 2010 veste i panni di Mitchel Lovell nella commedia “Camere con crimini”, per la regia di Antonello Capodici. Nel 2001 recita nella fiction televisiva “Vivere” e l’anno dopo è nel cast del cortometraggio “Niet no nein” di Alessandro Stevanon. Continua, poi, con i corti “Il bracciale” (2003) di Claudio Canossi, “Una storia d’amore” (2004) diretto da Ambrogio Lo Giudice e “Diario di un disagiato” (2009), con la regia di Emiliano Cribari. Esperienze come speaker radiofonico. Grande appassionato di chitarra classica. Pratica equitazione, basket, sci, vela e calcio.

GIUSEPPE PAIANO
www.rbcasting.com/site/beppepaiano.rb

Il sito di Giuseppe Paiano, attore nato a Roma.
madrelingua italiano

Nel 2005 muove i primi passi nella recitazione con il cortometraggio “Ricominciare a vivere”. Calca per la prima volta la scena teatrale nel 2006 come protagonista dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” diretto da Giorgia Giuntoli, con la quale lavorerà anche nel 2007 in “Otello”, sempre nel ruolo del protagonista. Recita inoltre nel musical “Pinocchio”, nella pièce “Il giardino dei ciliegi”, per la regia di Maria De Matteis, e nella fiction televisiva “Una musica silenziosa” di Ambrogio Lo Giudice. Nel 2007 debutta sul grande schermo con la pellicola “Fine pena mai” di Davide Barletti e Lorenzo Conte. Prende parte ad alcune trasmissioni televisive e radiofoniche. Amante della danza contemporanea e della box, pratica anche kick boxing, equitazione, body building, calcio, nuoto e pallanuoto.

ELEONORA DI MONTE
www.rbcasting.com/site/eleonorad.rb

Il sito di Eleonora Di Monte, attrice nata a Pescara.
madrelingua italiana
ottima conoscenza della lingua inglese

Il suo percorso artistico ha inizio nel 2009 con il cortometraggio “Diario di un disagiato” diretto da Emiliano Gibari, per poi continuare nel 2010 con “The last supper” di Leo Fiorica. Nel 2010 prende parte a tre progetti teatrali: “E venne il settimo giorno” di Ivan Suen, “L’avvocato Newman e il caso dell’omicidio Kramer” e “La verità”, entrambi diretti da Gianluca Frigerio. E’, inoltre, co-protagonista dello spot pubblicitario per Unicredit Banca e partecipa al videoclip “Notte Vera”, per la regia di Luca Tartaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here