Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 14 Aprile 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 14 Aprile 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
E’ online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

PRIMO53535-RB-Tool-trasperente copia
RB Tool: da poco online ed è già un successo
Dichiarazioni dei registi Vincenzo Terracciano e Claudio Risi
RB Tool 0.60, il nuovo servizio di RB Casting che riguarda la ricerca avanzata degli artisti, ad un mese e mezzo dalla pubblicazione ha già riscosso un enorme successo. Il nuovo servizio è utilizzato da registi, casting director, agenzie, artisti, troupe e produttori per ricercare esperti del settore per i loro lavori cinematografici e televisivi.

gen 1imgragdisegeg
Casting news, le novità del giorno – 14 Aprile 2011
CINEMA – SI CERCA 1 ATTRICE DI CIRCA 20 ANNI
E’ in preparazione un film tv incentrato su una storia d’amore per il quale si cerca, attualmente, 1 attrice di circa 20 anni. Fra gli artisti diretti in passato dal regista, citiamo Virna Lisi.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI IN COPPIA
Per un programma televisivo in cui i problemi di coppia vengono giudicati da un team di esperti e celebrità, si cercano partecipanti ambosessi.
CORTO – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 25/70 ANNI PER 4 CORTOMETRAGGI
Per la realizzazione di quattro cortometraggi, si cercano attori e attrici. Nello specifico: 1 attrice di 30 anni, 2 attrici fra i 25/30 anni, 1 attore fra i 30/40 anni, 1 attore fra i 60/70 anni, 1 attore fra i 25/40 anni, 2 attori fra i 25/30 anni e 1 attore fra i 40/50 anni.

primo4353-manuale-d-amore-3-giovanni-veronesi
Stage di Cinema GRATUITO per Attori diretto da Giovanni Veronesi
Milano, 16 e 17 aprile 2011: conoscenza ed esposizione del metodo di lavoro; prove pratiche di recitazione davanti alla telecamera; tecniche di improvvisazione.
Per partecipare è necessario superare la selezione che consiste in una breve esibizione improvvisata. Per le selezioni presentarsi con foto e cv nei giorni 12, 13, 14, 15 aprile (orari: 10.00-13.00 / 14.00-17.00 / il 15 aprile dalle ore 10.00 alle 15.00),  in via Watt 5, Teatro Primo Studio, Milano. Venerdì 15 saranno contattati gli artisti che avranno superato la selezione.
Alla selezioni sarà presente il regista Giovanni Veronesi e il casting director Roberto Bigherati.
La partecipazione allo stage è a numero chiuso.

22222010-paura-d-amare-vincenzo-terracciano-erica-banchi
Vincenzo Terracciano e le scommesse per il futuro
Il regista Vincenzo Terracciano dopo il successo di “Paura di amare” si dedica a nuovi progetti tra cui “Né con te né senza di te” con protagonista Sabrina Ferilli.

466464-Festival-di-Cannes-2011
Tutti i film di Cannes 64
Annunciato il programma della 64esima edizione del Festival di Cannes, in programma dall’11 al 22 maggio 2011. Confermati per l’Italia “Habemus Papam” di Nanni Moretti e “This Must be The Place” di Paolo Sorrentino, in concorso per la Palma d’Oro, mentre il corto di Pasquale Marino “L’estate che non viene” è stato selezionato nella sezione Cinefondation. Film d’apertura è “Midnight in Paris” di Woody Allen, con Carla Bruni-Sarkozy. Fuori concorso il quarto capitolo dei “Pirati dei Caraibi” con Johnny Depp.

primo45454-cinecitta
Cinecittà si mostra al pubblico
In occasione del suo 74° compleanno, Cinecittà apre per la prima volta le porte al grande pubblico che avrà la possibilità di visitare, all’interno degli storici studi cinematografici di Via Tuscolana, l’esposizione “Cinecittà si mostra”: un’occasione unica per vivere da vicino il cinema e i suoi mestieri. Un’anticipazione di un più ampio progetto che prevede la realizzazione nei prossimi anni di un “Museo del Cinema” che avrà sede permanente negli Studios.

656565-logo-giffoni
Giffoni 2011: apri le porte della tua casa e comincia a guadagnare!
Hai una stanza in più a casa tua o un appartamento e vuoi farli fruttare? Il Giffoni Film Festival ti dà un’opportunità straordinaria, sull’esempio di altri festival italiani e internazionali: la possibilità di guadagnare ospitando a casa tua.

464664-Foo-Fighters-The-Game
Musica: Sony lancia l’applicazione Facebook “Foo Fighters – The Game”
In concomitanza con l’uscita del nuovo album dei Foo Fighters, “Wasting Light”, Sony Music ha lanciato la divertente applicazione Facebook “Foo Fighters – The Game”: giocate anche voi e divertitevi a distruggere il maggior numero di strumenti possibili…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here