Home Eventi “La pazza gioia” a Cannes e in sala dal 17 maggio

“La pazza gioia” a Cannes e in sala dal 17 maggio

Protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Scritto da Paolo Virzì e Francesca Archibugi. Il film sarà presentato nella Quinzaine del Festival di Cannes.

LA-PAZZA-GIOIA-Valeria-Bruni-Tedeschi-Paolo-Virzi-Micaela-Ramazzotti-2015

Uscirà nelle sale il 17 maggio, distribuito da 01 Distribution in 400 copie, “La pazza gioia”, il nuovo film di Paolo Virzì con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. Il film sarà presentato al 69° Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs (11-22 maggio 2016).

Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti interpretano Beatrice e Donatella, due pazienti psichiatriche con storie molto diverse, ma entrambe con vicissitudini giudiziarie. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia nata all’interno di una comunità d’accoglienza, che porterà ad una fuga avventurosa e toccante, alla ricerca di un po’ di gioia in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

Scritto da Paolo Virzì con Francesca Archibugi, “La pazza gioia” è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema.

_______________________________________________________________________

TRAILER

LA PAZZA GIOIA (2016) di Paolo Virzì - Trailer Ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER 

LA-PAZZA-GIOIA-Locandina-Poster-2016

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here